System MB-SG50
Sistema MB-SG50
Il sistema di pareti strutturali MB-SG50 viene utilizzato per creare facciate che danno l’impressione di una superficie completamente vetrata. Viene utilizzato principalmente negli edifici adibiti ad uffici dove, oltre alla funzionalità, anche le facciate sono rappresentative.
Nel sistema MB-SG50, il vetro è fissato ai moduli in alluminio utilizzando uno speciale silicone da costruzione. I moduli della facciata vengono preparati in un processo di fabbrica, che garantisce la qualità adeguata degli elementi e riduce i tempi di assemblaggio in cantiere. Il taglio termico dei profili e il triplo sistema di sigillatura garantiscono un buon isolamento della struttura e la necessaria resistenza alla penetrazione dell’acqua e dell’aria. È disponibile anche una versione semistrutturata, MB-SG50 SEMI.
- Estetica e leggerezza della struttura: i riempimenti sono separati da una fuga di 16 mm di spessore.
- Le finestre a battente non modificano l’aspetto della facciata.
- Facile mantenere pulita la facciata.
Profili in alluminio
EN AW-6060 wg PN-EN 573-3 stan T6 wg PN-EN 515 Al Mg Si 0,5 F22 wg norm DIN 1725 T1, DIN 17615 T1
Isolamento termico
Coefficiente di scambio termico: calcolato individualmente.
Ripieni
Vetri singoli o doppi con qualsiasi tipo di vetro o pannelli ciechi.
Metodi di finitura superficiale
- Verniciatura a polvere con vernici poliestere rispondenti ai requisiti Qualicoat, colori disponibili dalla tavolozza RAL.
- Anodizzazione nei seguenti colori: alluminio naturale, oliva, champagne, oro, „oro vecchio”, marrone – rispondente ai requisiti Qualanod.
- Verniciatura nel „colore” del legno
Guarnizioni
Guarnizioni in gomma sintetica EPDM secondo la norma 7863 e la norma di attuazione secondo ISO 3302-01, E2, connettori angolari, viti, bulloni, rondelle in alluminio, acciaio inossidabile o acciaio zincato.
Raccordi
- Raccordi solo di aziende rinomate: Fapim, Geze, Security Style, ecc.
- Approvazioni e certificati di qualità.
- Prove iniziali di tipo secondo PN-EN 13830:2005.